LA Novità È Diplomazia, Motivo LA SETTIMANA DELLA Costume CONTINUA A IGNORARLO?



Non capisco il punto della settimana della attualità.

Sono andato alla London Week secondo la antecedentemente direzione. È condizione realizzato il mio vaneggiamento a motivo di ragazzo, esistere la signorina fantastica verso i pass esclusivi, farsi itinerario nelle sfilate della settimana tra gusto corrente a cui il di esse deretano nero non "apparteneva". Ero animato e portato per mezzo di me il mio piacevole affezionato e consociato, Amber, le quali ha agito quanto mio fotografo. Abbiamo sfregato i gomiti con i modelli. Ci siamo cagliati durante movimento circolare. Abbiamo intervistato fama. Abbiamo borse verso ciò swag, alcolici e altri accessori gratuiti che accompagnano eventi ricchi. Ancora capisco il sito.

So ragione esca la novità. La costume dovrebbe essere una figura d'arte progressiva e bivio. Vestiti, accessori, scarpe e altri pezzi del puzzle dell'industria della novità agiscono sia in qualità di genio le quali alla maniera di artigianato. Sono pensati durante stato belli e surreali e allo stesso tempo utilitaristici. interrogativo () la attualità è con grado che messaggi sul occasione in cui il nostro purgato composizione e su alla maniera di collettività dobbiamo muoversi conseguentemente. Prendi streetwear, secondo tipo. I farsela nei pantaloni larghi e le tute presso che streetwear erano una affermazione che stile rendiconto conosciuto dalla riproduzione hip-hop; Modo sommario con un testo tra Najma Sharif attraverso Bitch Media, l'abbigliamento baggie alla maniera di una orientamento della novità tempo verso "quelli di che facevano dichiarazioni su jeans larghi motivo dovevamo infilare delle mani sciatte le quali mi calavano" (una chiamata in giudizio a motivo di Dressed in Dreams: A Black Girl's Love Letter to the Power of dello famoso Tanisha C. Ford). La affermazione della tuta è cresciuta quandanche dagli artisti hip-hop neri quale commercializzano i coloro marchi intorno a mise poi individuo stati incapaci che partnership a proposito di marchi il quale si sono rifiutati nato da affidare per mezzo di artisti neri. Dunque, egli streetwear rappresenta un nuovo evento politico dei neri i quali creano le proprie adito nella costume e nella educazione pop, nonché una configurazione accessibile tra abiti.

hairdresser reacts to joana ceddia

La novità, nella meglio delle caso, dovrebbe persona politica. In qualità di ogni anno colossale abilità, deve avere qualcosa attraverso rispondere. Deve essere al attività che qualcuno, mettersi d'impegno in un dialogo sul occasione in cui funziona il nostro cosmo e su alla maniera di dobbiamo atteggiamento migliore. Infelicemente, né so in qualità di possano distendersi quelle discussioni, visti i limiti della gusto corrente e dei sistemi razzisti, capitalistici e fatofobici a cui al giorno d'oggi partecipa.

Partecipando attraverso la dianzi rovesciamento alla London Moda Week, ero elettrizzato degli spettacoli e delle dimostrazioni cosa avrei visto. Fu appropriato dopoché il Governo Spesso prese la decisione tra andarsene dall'Unione Europea a germoglio delle coloro preoccupazioni xenofobe e razziste nei confronti dell'immigrazione. Ero invadente proveniente da saper vivere come presentare marchi della moda con alloggio a Hong Kong avrebbe interpretato le proteste per mezzo di capace in quel logo e a lui abusi del custodia nei confronti dei dissidenti (un alcuno serie nato da stilista annuisce a temi proveniente da rivolgimento, giovani, baldanza culturale e disparere). Mi interessava saperla lunga come ribadire alle domande sulla sostenibilità, particolarmente visualità la universo della accesso climatica globale. Purtroppo, stile e mainstream, i celebri continuano ad esistenza infatuati della esteriorità e delle prossimità delle tradizioni esclusive meglio che delle questioni politiche i quali rimangono.

Ovviamente, ci sono spettacoli che saliranno prima e tenteranno nato da stimolare l'inaccessibilità compenso dalla novità. Spettacoli in che modo Sabirah nato da Deborah Latouche, una tra vestiti ritroso, sono un prova che formare largo secondo svariati tipi tra splendore nel settore della moda. , What's The T del designer Taylor Bystrom ha utilizzato la attualità durante esigere all'industria della attualità e alla associazione tra umanizzare, premunire e essere innamorato di le persone trans e le essi esperienze. I giovani designer del insieme Jaded Life si sono riuniti attraverso esprimere i ad essi progetti, sia una missiva d'amore per la gioventù i quali un panegirico verso un cosmo continuamente più depressivo. Ciononostante, la moda in che modo industria, principalmente all'epoca di le pratiche esclusive della settimana della gusto corrente, è ancora regressiva. Un stabilito cerchia di biglietti è contegnoso alle fior fiore del sezione e alla periodico che dovrebbero comporre recensioni banali che spettacoli sollecitudine a spronare i guai della attualità (il fuso cosa i modelli non siano un'esistenza classico, il costituito le quali la sapere nera sia rubata e osservato dai bianchi modo "eccitante" e "innovativo").

Pezzi i quali sono parsimoniosamente inaccessibili sono lodati attraverso l'impatto ambientale difendibile, per esistere il alterazione nella parte interna del zona (anche se i poveri sono stati sostenibili di sgembo il nostro sottoconsumo e la nostra talento proveniente da riutilizzare e riciclare durante modo fantasioso). A lei spazi sono creati in ricchi marchi bianchi e ricche pubblicazioni bianche in complimentarsi con condizione stessi finché i veri innovatori - quale usano la novità durante definire, agire domande e sollecitare - devono scucire prezzi esorbitanti verso esistenza inclusi nelle vetrine, con calma nascosti dal circostanza massimo della ponticello. La settimana della gusto corrente mi ricorda un movimento introduttivo nato da studi umanistici; agli "studenti" (marchi, stampa, élite del zona) viene chiesto proveniente da atteggiamento così piccolo fino a tanto che si allontanano dalle idee degli altri con un ambito prepotente quanto l'università ( l'industria della gusto corrente). E , mentre la settimana della novità potrebbe persona siffatto eccezionale, così innovativa, così inebriante, marchi chiudono le porte al sociale, isolando le ad essi collezioni presso coloro cosa né sono a sufficienza degni (leggi: assai ricchi) attraverso esistere invitati.

sono assicurato che quale sia lo meta della settimana della costume. Corpo possiamo accampare attraverso un happening quale si svolge fino ad ora nella mondo parassitaria della settimana della attualità? ? Cosa significa le quali un marchio è rivoluzionario e audace, invece consente solo ai maggiore ricchi e bianchi intorno a intervenire ai essi eventi? Entità significa cosa un marchio è ma presenta le sue idee sul rivoluzione climatico nell'opulenza e nel esaurimento smodato della costume? Finora oltre, corpo dovrei aspettarmi dagli eventi Valextino della settimana della novità i quali si svolgono nascostamente accanto a manifestazioni manifeste tra razzismo mascherate da mestiere? Fino a tanto che l'ingenuità sarebbe è preferibile in questo avventura (a chi né piacciono le bevande gratuite, la seccatore e i regali?), Le pratiche rivoluzionarie possono aver luogo sullo paesaggio dell'oppressione. Pure la costume diventa il maggior numero "diversificata" e partita senza riflettere i maltrattamenti che si verificano nello status quo, limitazione si prova nuovamente sopra un divisione difficile cosa è il netto della attualità durante collettivo, dunque né sta proprio facendo tanto. Per questa ragione, ancora, non capisco il posizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *